Buon anno nuovo a tutti! E buon anno nuovo sopratutto a quei 72 tra le lettrici e i lettori di Borborigmi che, tra il 16 dicembre scorso e stasera, hanno lasciato un augurio tra i commenti di questo articolo: certamente perché regalarsi a vicenda la speranza un futuro migliore è una bella cosa, ma anche perché speravano di ricevere l'ormai tradizionale biglietto di auguri di ATLAS.
Ecco dunque qui il vincitore. È uscito il numero 34, che, se non ho contato male, è Mattia: congratulazioni. E grazie di cuore a tutti gli altri: non prendetevela, alle lotterie, si sa, è più facile perdere che vincere.
Auguri dunque a tutti i lettori di Borborigmi: a chi la scienza la fa di mestiere, a chi la scruta da lontano con curiosità, a chi sogna di farne un giorno, forse, una professione. Il 2015 porterà, tra le altre cose, la ripartenza di LHC: con la sua energia nel centro di massa di 13 TeV, rappresenta probabilmente l'ultima occasione per un'intera generazione di fisici di aprire una finestra su angolo di natura ancora mai esplorato. Buon 2015 a tutti, dunque, e vedremo che novità porterà.
P.S. Buon 2015 anche da Oliver, che, nonostante invecchi a vista d'occhio e sia sempre più malato, ancora tiene duro...
Matteo Pascal dice
Auguri anche a Oliver, un po' ci manca su queste pagine, come ci è mancato in Particelle familiari. Per la cartolina anche quest'anno mi è andata male, tocca aspettare il capodanno 2016... sempre che quest'estare tu non voglia organizzare un nuovo gioco sugli event display. 😉
Stefano dice
Buongiorno.
Ho avuto il piacere di "conoscere alcuni amici di Oliver".
Quindi un augurio speciale tutto x lui: Tieni duro "oldbones".
Un augurio anche a Te, caro Marco. Buon lavoro e ... vai di LHC.
luca dice
tanti cari auguri ..e un abbraccio a Oliver
a presto ...
Lorella dice
Bello Oliver!!!! tanti auguroni cucciolone!
Daniela dice
grazie per gli auguri, contraccambio anche con un bau da Otto per Oliver
Cristina dice
Grazie altrettanto. E buon 2015 anche a Oliver, a LHC e a tutti quelli che ci lavorano.
Francesco dice
Anche stavolta è andata male, me l'aspettavo, di solito non vinco mai nonostante tutti i gratta e vinci..... Vabbè aspetto la prossima , chi la dura la vince. Auguroni per il nuovo anno di sicuro molto interessante per te e di conseguenza per tutti noi che ti seguiamo . Un grande abbraccio a Oliver , ciao a presto