Mi distraggo un momento, e i miei tweet finiscono condensati in un boxino del Venerdì di Repubblica di oggi, a pagina 75: per fortuna faccio attenzione a non cinguettare mai roba di cui poi debba vergognarmi! Mi chiedo solo dove Caterina Visco abbia preso quel "Qui Delmastro"... Per il resto, il quadro è ragionevolmente corretto: scienziato, geek, essere umano (e Stephen King mi piace, e in effetti in questo periodo sto rileggendo The Stand, ma, che sia chiaro, non è il mio autore preferito, eh!) 🙂
Fabiano dice
@Marco: hai letto la serie della Torre Nera? Con grande sorpresa ieri ho scoperto che un paio d'anni fa è uscito l'ottavo volume, dovrò procurarmelo! 🙂
GIGI dice
OT, OT, OT.
Sto pigramente vagando nel blog e sono arrivato al 16 DICEMBRE 2008: La verità su Oliver. E' tanto che ci penso e ora te lo dico: è dalla fine di gennaio 2011 che non porti a passeggio quella povera "bestia". Capisco che ora hai tanto daffare, ma non sarebbe il caso di cominciare a farci un pensierino?
P.S. Mi sto allenando a farti arrabbiare, ecco il perché del termine virgolettato.
luca dice
ah, ma allora sei umano???
😉
Marco dice
@Fabiano: no, e non oso attaccarla prima di aver letto gli altri che mi mancano.
Marco dice
@Gigi: da quando Oliver si è ammalato sono un po' a disagio a "inventare" chiacchiere con lui protagonista. È una scusa un po' del piffero, mi rendo conto, ma mi fa un po' soffrire. Abbia pazienza, mi inventerò qualcos'altro.
GIGI dice
Ti capisco.
Scusami
luca dice
mi spiace molto per Oliver..spero non sia niente di grave...
Marco dice
Guarda, più o meno un anno da a Oliver è stata diagnosticata una forma tumorale diffusa, di quelle che nei cani non si operano né si trattano se non in modo sintomatico. A suo tempo pensavamo non sarebbe durato molto (ne avevo scritto qui: http://www.borborigmi.org/2013/10/16/come-dautunno/), e invece è ancora tra noi. È invecchiato molto velocemente, fatica un po' a camminare, sta diventando sordo e cieco, ma per adesso grazie alle medicine non sembra soffrire. Quanto andrà avanti ancora è dura dirlo, quello che è chiaro è che non permetteremo che stia male.
luca dice
adesso mi ricordo del post...me ne ero scordato, scusa...
mi spiace molto..coraggio..