Ecco, ho fatto. Ho usato un noiosissimo generatore di numeri casuali per estrarre i quattro vincitori del biglietto di auguri di ATLAS del 2014. Lo so, lo so, con 89 commenti avrei potuto usare le tessere della tombola, e far estrarre a Giulia. Ma a quest'ora la pupa ronfa da un po', e non volevo farvi attendere troppo.
I numeri estratti sono, in ordine sparso, 88, 45, 52 e 13, che corrispondono, se non ho contato male, a Strutturismi, Giacomo, Claudia e Dudi (e se dovessi aver contato male, abbiate pazienza, e perdonatemi). Vi contatto all'email che avete lasciato per sapere dove spedire, d'accordo?
Agli altri dico: ci saranno nuove occasioni, grazie comunque a tutti. Come dice Claudia, per l'anno tondo desiderate con forza l'arcobaleno , e la luce dei campi dopo i temporali estivi. Per le code della gaussiana c'è sempre tempo!
[Aggiornamento, 6/2/2014] I biglietti per Strutturismi, Giacomo, Claudia sono partiti stamattina: fatemi sapere quando arrivano, ok? Dudi invece latita: Dudi, non vorrai mica farmi rimettere in gioco il tuo biglietto, vero? Controlla la posta elettronica, e fatti vivo/a! Come non detto, Dudi si è fatto vivo oggi, il suo biglietto parte domani.
Salvo dice
sadness.
strutturismi dice
Happiness. 🙂
Katia dice
Grazie comunque! È stato bello partecipare!
dario dice
ne hai tante di cartoline allarga la cerchia...tassa a carico del destinatario 🙂
kerook dice
Grazie comunque e ancora buon 2014 🙂
Luca dice
Niente auguri cartacei...allora buon 2014 spedito virtualmente!
My_May dice
Ahh non ho fa
fatto a tempo per mettermi in fila;)
Giovanni dice
OT: alla domanda "qual'è il luogo più cool del CERN" Fabiola Giannotti ha risposto scherzosamente "i magneti di LHC perché sono a 1,3 K". Poi però ha aggiunto: "sono anche il luogo più freddo dell'universo perchè il vuoto intergalattico è a 3K". Ehi Fabiola, ci andrei cauto con le affermazioni: l'universo è mooolto grande.. come puoi escludere che in altri mondi altri scienziati abbiano costruito magneti raffreddati a 0,5 K? 😉
pierluigi dice
Però ho centrato la mia previsione: "Non ho vinto!!"
E come dicono gli spot pubblicitari: "Riprova, sarai più fortunato" ci riproverò... ci riproverò... ci riproverò... ci riproverò... (non è che divento un ludopatico?)
Ciao e... a rileggerti.