Ancora qualche pensiero sulla traferta a Como per TEDx Lake Como:
La trasferta sul lago di Como comportava soggiorno in hotel principesco, serata intellettuale a discutere del ruolo dell’incertezza nella conoscenza scientifica e nella quotidianità delle scelte (!) e un marito temporaneamente trasformato in semi-celebrità (era lui una delle menti brillanti invitate a parlare di ricerca scientifica e bosoni). Un’esperienza improbabile e gravida di importanti insegnamenti.
Il resto di là, a casa della mia signora. O su TorinoSette, se abitate a Torino e comprate La Busiarda.
luca dice
sbaglio o non è ancora comparso il tuo video?...l'ho cercato oggi non mi pare di averlo visto...peccato!
Marco dice
Gli organizzatori mi dicono che dovrebbero venir pubblicati la settimana prossima. Non temere, appena escono ve lo faccio sapere!
Glauco dice
Mi sono venute le lacrime in certi punti della presentazione. Mi sono detto finalmente qualcuno dice le cose difficili perchè tutti le capiscano, anche i bambini. Mi piacerebbe avere il video e la presentazione per tenermeli nel mio archivio. Grazie di cuore.
Elisa Rosso dice
Non so se sia il blog sia posto giusto per scrivere o se non sarebbe meglio una mail, ma non riesco a resistere... Sei stato bravissimo!!! Il video è davvero eccezionale e finalmente credo anche di aver capito qualche punto fermo su particelle, materia e massa ( non mi azzardo oltre). Grande Marco! E anche le foto di Giulia con Irene sono molto belle.
Un abbraccio grande, Elisa