Ieri la mia personale macchina quantistica, quella che ogni tanto uso per fare le estrazioni dei regalini che occasionalmente distribuisco ai lettori di Borborigmi, non aveva fatto la siesta. Alle 20:17 caracollava con la testa dentro il piatto di maccheroni, ed è stata prontamente rimpatriata verso l'unico lido che le spettava a quel punto, il suo lettino. E io che avevo fatto progetti di dadi e rappresentazione in base 6 dei numeri (49 fa 121, per i curiosi). Niente. Alle 20:34 Giulia ronfava della grossa.
Più prosaicamente, come già l'anno scorso, mi sono dunque affidato alla tecnologia per scegliere chi tra i 49 partecipanti riceverà gli auguri di ATLAS per il 2012. Sono usciti il 32 e il 14, che corrispondono a Francesca (che per pura combinazione ho persino conosciuto di persona, in occasione di un suo passaggio qui al CERN) e Fabio. In giornata vi contattto direttamente per avere un indirizzo a cui spedire i biglietti, e prometto che a Giulia faccio almeno firmare, al limite sabato mattina.
A tutti gli altri: grazie per aver partecipato, per i complimenti e per i suggerimenti. Chissà che prima del 2013 non ci sia un'altra occasione di giocare simile a questa, magari quest'estate?
Valeria dice
Capisco che non si può pretendere di arrivare fresca fresca e vincere una lotteria. Però sarebbe stato un segno. Un incoraggiamento per superare quello smarrimento che mi coglie non appena supero il cartello stradale con il nome FISICA, contea di SCIENZA. Va bè... A presto Oliver!
Sara dice
🙁 uff, non ho vinto.... Ma sicuramente ritenterò! Speriamo che sia già quest'estate! 🙂
Bigalfry dice
Speriamo in bene per l'estate!!
luca dice
anche sta volta andata male...acc...confido in un'altra occasione estiva...o magari anche prima in primavera.....
complimenti!!!!
Jonathan dice
... eppure me lo sentivo di vincere... una fluttuazione che si è messa di traverso... come al solito !!!
Francesca dice
Wow, è la prima volta che vinco qualcosa 🙂
E un biglietto firmato da una autentica macchina quantistica che funziona a maccheroni mica è roba da tutti i giorni!
Grazie mille!
giulio dice
non ho vinto... è stata la materia oscura... lo sapevo... è quella che mi si mette di traverso sempre... anche quando gioco al superenalotto...
My_May dice
eh eh eh
Scusa Neh ( c on la e larga)
La mia macchina quantistica invece (il segnalibri) non mi segnalava, dal 26 gennaio, altri articoli.
Per puro caso (spinto dalla preoccupazione che fosse successo qualcosa) ho cliccato su Home (e accanto anche su altri pulsantini) e ho visualizzato i nuovi articoli.
Va bhe...felice, anche se non ho vinto, di averti ritrovato.