Come promesso, dopo essere stato ad ascoltare le vostre preferenze sulle diverse versioni di me e Oliver colorati, è arrivato il momento di dirvi quelle che piacciono a me. È presto detto: mi piacciono tutte molto, sono stato tentato dai baffi bianchi dell'Oliver di Rosanna (che ben descrivono la maturità incipiente del cagnaccio: gli hanno appena trovato un soffio al cuore, al povero), ma per la quotidianità del sito scelgo la versione di Robert. Per quattro ragioni: primo, Oliver sembra più giovane e pimpante di quello che è, e fa bene ad entrambi vederlo così. Secondo, nulla batte l'aureola atomica di ossi. Terzo, posso aggiungere anche l'Oliver saltellante a fondo pagina con una certa coerenza grafica: mi piace proprio tanto! E quarto, ci sono ragioni "empatiche" saranno forse più chiare se date un occhio al disegno qui sotto:
Questi siamo Irene ed io, come apparivamo sul disegno che ho fatto per il nostro matrimonio. Ecco, vedete, io mi vedo proprio così: maglione rosso sdrucito, jeans o pantaloni di velluto blu a seconda delle stagioni: Robert senza volerlo ci ha preso in pieno. Il disegno lì sopra era tra le altre cose l'etichetta della nostra "bomboniera" (nello specifico, una bottiglietta di genepì!) e sulle magliette da dopo-cerimonia:
P.S. sebbene lui non l'abbia confessato, sospetto che Robert faccia l'illustratore di professione (anzi, ne sono praticamente certo: Google è un potente alleato in questi casi), il che spiega molte cose! 🙂
Carlo dice
Approvo la scelta!
Stefano dice
Bello! I due disegni ci azzeccano proprio nella pagina. Buona scelta!
blokkkkko dice
E Irene si vedeva invece come una giovane e bella lady Marian?
r
Marco dice
Irene è una giovane e bella lady Marian (o se preferisci, io la vedo così. Come si vede lei dipende molto dalla luna).
Massimo dice
Viva i disegni stuendi!!! Ma soprattutto viva gli sposi!!!!!!!
Marco dice
@Massimo: beh, gli sposi iniziano a essere un po' stagionati (era il 2004) 🙂
Massimo dice
Lo so, ma seguo il blog da poco tempo quindi ne ho approfittato per farvi gli auguri!!! Stappo una bottiglia per festeggiare, mi dispiace possiate partecipare solo virtualmente...
Daniele dice
Arrivo un po' tardi... però pensavo: bello il rinnovo grafico, semplice ed elegante. Io però proverei a sovrapporre leggermente il "tuo" braccio destro della figura con la "i" finale! Sciocchezze, ovviamente... complimenti per l'ottimo gusto!
Marco dice
@Daniele: mmm, no, resterà così, è già fin tropo vicino per i miei gusti.